PUBBLICITÀ
HomeCronacaRapinano il supermercato Lidl a Caserta, banditi in fuga con il bottino

Rapinano il supermercato Lidl a Caserta, banditi in fuga con il bottino

PUBBLICITÀ

Ieri sera c’è stato un assalto al supermercato Lidl di via Borsellino a Caserta. Due persone con volto parzialmente coperto da un passamontagna hanno minacciato il personale alle casse, facendogli credere di essere armati, dopodiché, sono fuggiti con il denaro riuscendo a far perdere le proprie tracce.

Ancora da quantificare il bottino, sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura che hanno raccolto le testimonianze di dipendenti e clienti presenti al momento del raid. Di armi, al momento, nessuna traccia. Al vaglio le immagini del sistema di videosorveglianza.

PUBBLICITÀ

Rapina al supermercato Lidl di Casandrino, ladri via con l’incasso

Ancora una rapina al supermercato Lidl di Casandrino, dove i banditi hanno portato via tutto il denaro presente nelle casse nel pomeriggio dell’otto febbraio . All’interno dell’ipermercato sono entrati due uomini, mentre un terzo presumibilmente attendeva in auto. Uno dei due malviventi ha tirato fuori una pistola ed ha intimato alle cassiere di consegnare l’incasso.

A quell’ora erano presenti decine di persone che, resesi conto di quanto stava accadendo si sono stanziate nella parte posteriore del supermercato. Alcune persone in preda al panico si sono cataputalte nel deposito e sono uscite fuori soltanto al termine della rapina, guadagnando in tutta fretta l’uscita.

PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ