16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“La Finanza vada a casa sua”, Borrelli chiede controlli dopo il video sfottò sul reddito di cittadinanza

PUBBLICITÀ

Scatta la segnalazione alla finanza per il ragazzo che ha girato il video sui social riguardante il reddito di cittadinanza. Il Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli ha annunciato la presentazione dell’esposto. “Tanti cittadini ci hanno segnalato l’ennesimo video “fogna” su tik tok. Non sappiamo se quello che dice questo essere sia vero o meno o se sia una burla (di pessimo gusto). Di certo quello che afferma è un’offesa a chi sta stringendo la cinta, a chi lavora, a chi non arriva a fine mese, a chi percepisce il reddito di cittadinanza in modo corretto. Noi intanto stiamo raccogliendo elementi per mandare a casa di questo soggetto un controllo della Guardia di Finanza”.

“Uova di Pasqua, Hogan originali e T: è polemica per il video virale

“Con quel video ha infangato il reddito di cittadinanza, ha chiesto scusa ma non si fa”. A parlare è Gianni Simioli, noto conduttore del programma radio La Radiazza su Radio Marte dopo la diffusione sui social di un video. Il filmato, non si sa se ironico o reale, è stato girato da un uomo che si vanta di aver comprato una serie di cose col reddito di cittadinanza.

PUBBLICITÀ

Le parole del signore del reddito di cittadinanza

Nel video il signore si vanta di aver comprato il miglior uovo di pasqua, le mgliori scarpe hogan, la tv e tante altre cose, tutte originali, grazie al reddito e a chi lavora.

Le critiche sui social

“Il problema non sta in quest’uomo che può permettersi Hogan, uova di Pasqua e televisore 65 pollici col reddito di cittadinanza, ma nel fatto che chi lavora con impiego più o meno regolare non possa farlo”, dice Giuliano Granato di Potere al Popolo.
“Il problema non si chiama reddito, ma salari da fame.
P.s.: Poi per me rimane una grande provocazione, non perché sia falso, ma perché volutamente cerca di attirare le invidie di chi è sempre pronto a puntare il dito sui poveri, colpevoli sempre tranne quando soffrono e con la loro sofferenza ci confermano come “migliori””

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria