9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Replica trash alla recensione negativa, è scontro tra Pino Bozza e Borrelli: “Sono frustati e repressi”

PUBBLICITÀ

Nuova puntata della telenovela tra il ristoratore Pino Bozza ed il deputato Francesco Emilio Borrelli. Questa nuova polemica, non la prima tra i due, è nata dopo un video diffuso su TikTok, e rilanciato da Borrelli, dove si vede Bozza rispondere in malo modo ad una critica rivoltagli da alcune clienti, secondo cui sarebbero state trattate male da ‘Antonio La Trippa‘ a Napoli  “Qualche giorno fa due donne andarono a mangiare al ristorante di questo soggetto – riferendosi a Pino Bozza – e ne fecero una recensione negativa poichè erano state servite male“. “Cosi lui ha risposto cominciando ad insultarle dicendo loro parolacce e volgarità. Aggiungendo inoltre che se ci fosse stato lui presente, le avrebbe addirittura cacciate“.

L’utente che ha segnalato il video al deputato Francesco Emilio Borrelli ha concluso il racconto scrivendo: “Certi soggetti si commentano da soli“.

PUBBLICITÀ

Pino Bozza ha risposto a questa critica con diverse stories Instagram: “Meno male che esistono i social altrimenti molti frustati e repressi farebbero uso di droghe. A volte mi vergogno di essere napoletano perchè ci sono questi tamarri, per fortuna amo troppo la nostra città”. Bozza poi critica Borrelli: “Un deputato della Repubblica italiana invece di pensare alle cose serie mette bocca su queste cose. Lui vuole solo fare hipe e visualizzazioni. Per fortuna il mio locale è sempre pieno, ho prenotazioni tutte complete”, dice il ristoratore che poi si lascia andare ad alcune offese nei confronti di Borrelli. 

Il ristoratore poi fa vedere nelle stories ciò che si è guadagnato sul campo: moto, auto e orologi di lusso Poi chiede alla mamma, presente nel ristorante, di ricordagli da dove è venuto. “Dormivo sui sacchi di farina per riposare un po’”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria