PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàIl Tar riapre le scuole in Campania, medie e superiori in classe...

Il Tar riapre le scuole in Campania, medie e superiori in classe entro il 1 febbraio

PUBBLICITÀ

Riaprono tutte le scuole in Campania, entro il 1 febbraio in classe le medie e le superiori. La quinta sezione del Tar della Campania presieduta presidente Maria Abruzzese, ha accolto l’istanza proposta per il rientro in aula in presenza nella misura in cui verrà decisa, alla superiori. Entro il primo febbraio torneranno in classe, almeno al 50%, gli alunni delle scuole superiori. Inoltre da lunedì’ la campanella suonerà per gli scolari delle elementari e delle medie

RITORNI NELLESCUOLE PRIMARIE

Il Tar della Campania si è pronunciato sull’ordinanza relativa all’attività scolastica nella nostra regione, stabilendo l’adeguamento alle disposizioni nazionali per quanto riguarda le scuole Primarie. Si ricorda che la Regione aveva già consentito l’attività didattica in presenza fino alla terza classe elementare, cui si aggiungono ora anche la quarta e la quinta 21 gennaio 2021.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.