9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Riapre il mercatino di Mugnano, il sindaco Sarnataro: “Nessun problema d’igiene”

PUBBLICITÀ

Il sindaco Luigi Sarnataro ha deciso di revocare l’ordinanza di sospensione del mercatino rionale: “Sono lieto di comunicare che è appena arrivata la comunicazione della ditta di igiene urbana che assicura il servizio di pulizia delle strade di pertinenza del mercatino rionale. Pertanto, non sussistendo più i gravi problemi di igiene, ho revocato l’ordinanza di chiusura delle attività. Il mercatino potrà svolgersi regolarmente ma i mercatali dovranno rigorosamente non lasciare alcun rifiuto lungo le strade”.

Stamattina è scattata la protesta dei venditori ambulanti che hanno appreso della sospensione del mercatino rionale. Il corteo di veicoli ha suonato i clacson all’impazzata in segno di protesta.

PUBBLICITÀ

Ieri il sindaco Luigi Sarnataro ha sospeso le attività mercatali a causa delle proteste degli operatori ecologici, che solo stamattina sono tornati a ritirare in rifiuti. I carabinieri della locale stazione sono intervenuti per placare gli animi, mentre la Polizia Municipale sta assicurando la viabilità e facendo rispettare l’ordinanza.

L’amministrazione comunale ha affisso la comunicazione: “Sospensione mercato rionale per motivi di igiene pubblica. Mercoledì 11 aprile 2018. E’ vietata l’installazione di stand e la vendita di prodotti alimentari e non alimentari per sospensione dell’attività mercatale-ordinanza sindacale N 26 del 10/04/2018”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria