11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Fabrizio Corona chiede scusa a Riccardo Fogli: «Mi sento una me**a, non ho dormito per tre giorni»

PUBBLICITÀ

Durante l’ottava puntata dell’Isola dei famosi diverse circostanze hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, al centro della vicenda per il presunto tradimento della moglie. A seguito di ciò, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma di Canale 5 del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori, con effetto immediato.

Ieri pomeriggio Fabrizio Corona ha organizzato nel suo ufficio una conferenza stampa per parlare del caso Riccardo Fogli, che ha visto inoltre il ritiro dello sponsor Caffè Borbone.

PUBBLICITÀ

Giulio Pasqui di TvBlog, presente alla conferenza, ha riportato alcuni virgolettati ripresi poi dal sito di gossip bitchyf:

“Isola dei Famosi? Gli autori hanno fatto di tutto affinché andassi in trasmissione ma non ci sono andato. Non ho preso una lira per questo video. Ho risposto a mio modo a Riccardo Fogli. Poi il messaggio è stato montato. E’ stato mandato grezzo alla redazione, poi montato. Immagino che Mediaset e Magnolia l’abbiano visto, montato in un determinato modo.”

Un video duro che ha provocato il pianto del naufrago:

“Il pianto di Riccardo Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni.

Ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una merda e gli chiedo scusa, non andava fatto. E’ stato il punto più basso della mia carriera, mi sento una merda e chiedo scusa a Fogli”.

E ancora:

“C’e un punto di vista lavorativo e uno sentimentale. Quello lavorativo lo difendo. Io ho una società, tra le varie notizie c’è stata quella di uno pseudo tradimento. I giornali ci hanno cucito su, le trasmissioni hanno fatto puntate e puntate. L’Isola stessa ha mandato la moglie di Riccardo Fogli sull’Isola e nessuno si è lamentato. […] Il reality non dovrebbe basarsi sul gossip, ma siccome oggi tutto va male col gossip si cerca di trasformare tutto”.

 

La fake news su Fabrizio Corona

Stando alle prime indiscrezioni pare che l’ex re dei paparazzi abbia ricevuto cinquantamila euro per mostrare in diretta le prove del tradimento. Queste le parole di Fabrizio Corona: «Cinquanta mila euro per un video di tre minuti? Chi ha messo in giro questa voce vuole solo continuare a speculare. Se volete continuare a scrivere fake news, fate pure. La storia è andata tutta in un altro modo e io oggi lo racconterò per filo e per segno. Farò una conferenza stampa, tra poco comunicherò dove e quando».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria