16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia in Italia. “Vado a letto, non mi sento bene”, 14enne muore al campo estivo: inutili i soccorsi

PUBBLICITÀ

Accusava dolori addominali da qualche giorno, poi la tragedia. Riccardo, un giovane di soli 14 anni è morto nel campo estivo allestito in un agriturismo in provincia di Perugia. Secondo le prime ipotesi, a stroncare il giovane originario di Roma sarebbe stata una gastroenterite emorragica.

Le sue condizioni sono precipitate mercoledì sera quando è rimasto in camera perché non si sentiva bene. A quel punto sono scattati i soccorsi, ma all’arrivo del 118 per il giovane non c’era nulla da fare. Sul posto i carabinieri della stazione di Ponte San Giovanni che hanno provato a ricostruire l’accaduto. A loro l’ingrato compito di avvertire i genitori, bussando nell’abitazione romana dove Riccardo viveva con madre, padre e un fratello. Sul luogo anche il medico legale.

PUBBLICITÀ

Ma sarà ora l’autopsia a svelare cosa sia potuto accadere e se il ragazzo poteva essere salvato con un intervento immediato. La salma del quattordicenne è stata trasportata all’obitorio del Santa Maria della Misericordia, dove sono arrivati anche i genitori. Le indagini sono in corso in attesa si sapere cosa sia successo con esattezza

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria