12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rifiuti ad Ercolano, Buonajuto: “Abbiamo un progetto ambizioso per uscire dal pantano”

PUBBLICITÀ

A poco più della metà del suo mandato, il sindaco di Ercolano Ciro Buonajuto ha tracciato in un’intervista esclusiva rilasciata ad InterNapoli.it un bilancio delle attività svolte dalla sua Amministrazione. Tanti i temi trattati: dai problemi che riguardano da vicino la cittadinanza ercolanese (viabilità, emergenza rifiuti, rilancio del centro storico, commercio), alle questioni di respiro regionale e nazionale (prossime elezioni e scandalo dell’inchiesta FanPage). Si è discusso anche del futuro, quello imminente che lo vedono impegnato nei prossimi due anni di mandato e gli obiettivi a lungo termine.

Tra i temi affrontati c’è anche la questione rifiuti. Ecco la domanda

PUBBLICITÀ

La questione rifiuti è una delle problematiche che ha interessato la città sollevando forti polemiche. In che modo pensa di risolverla?

Abbiamo fatto un piano industriale molto ambizioso che prevede la raccolta differenziata “spinta”, cioè raccogliere l’indifferenziata una volta a settimana. E’ un progetto molto ambizioso perché questa è una città complicata, ma noi crediamo negli ercolanesi e credo che superate le difficoltà iniziali finalmente potremo avere, oltre ad una percentuale di raccolta ancora più alta, una città più pulita che, purtroppo, non abbiamo ancora. Ripeto questo è un progetto ambizioso perché Ercolano deve essere una città ambiziosa.

 

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Belen ritrova l’amore, chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo

Nuovo amore per Belen dopo la fine della storia con Elio Lorenzoni. Paparazzata in copertina da Diva e Donna...

Nella stessa categoria