10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo alle piazza di spaccio del Rione Traiano, trovate pistole e marijuana nel container

PUBBLICITÀ

Duro colpo inferto dai Carabinieri della Compagnia di Bagnoli ai pusher del Rione Traiano. Stanotte i militari del Nucleo Operativo di Bagnoli e della stazione di Rione Traiano facevano un’importante scoperta in un container abbandonato in Via Marco Aurelio: alcuni sacchetti di plastica contenenti quasi 5 chili di marijuana. Sotto chiave sono finiti anche un coltellino, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento. Sequestrati un revolver con marca matricola abrasa, contenente 5 colpi calibro 38 nel tamburo, e una semiautomatica calibro 7,65 con serbatoio e 1 proiettile.

Inoltre i carabinieri ritrovavano una seconda pistola revolver in un’area verde pubblica in Via Romolo e Remo. Anche in questo caso 5 i proiettili calibro 38 erano inseriti nel tamburo, inoltre ritrovata una busta contenente 40 grammi di marijuana. Tutto è stato sequestrato a carico di ignoti. Disposti, infine, gli accertamenti balistici per le armi: l’obiettivo è verificarne l’eventuale utilizzo per i reati di sangue o intimidazione.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DEL BLITZ NEL RIONE TRAIANO

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria