19 C
Napoli
venerdì, Aprile 25, 2025
PUBBLICITÀ

Riservata ma molto dolce: chi è Nitsa Tavadze, la fidanzata di Khvicha Kvaratskhelia

PUBBLICITÀ

L’inizio di stagione di Khvicha Kvaratskhelia con la maglia del Napoli è stato stellare, con l’asso georgiano che ha di fatto scacciato ogni dubbio e ogni paura dalla mente dei tifosi napoletani. E ora, approfittandone della pausa del campionato a causa del Mondiale in Qatar, è tornato in Georgia per godersi qualche giorno di relax nel suo paese d’origine. E lo sta facendo con la sua bella fidanzata, Nitsa Tavadze, 21 anni e studentessa alla facoltà di medicina all’università di Tblisi, capitale della Georgia.

Ovviamente non sempre può essere presente al fianco del fidanzato, ma più volte nell’ultimo è stata allo stadio, a partire dalla partita Napoli-Monza, che ha visto l’esordio di Kvara al Maradona (con una doppietta, tra l’altro), fino a Napoli-Ajax di Champions League, partita vinta dai partenopei per 4-2.

PUBBLICITÀ

RISERVATA, POCO SUI SOCIAL MA MOLTO DOLCE: chi è Nitsa Tavadze

La fidanzata di Kvaratskhelia è una ragazza abbastanza riservata che non pubblica molto spesso sui social, infatti il proprio profilo Instagram è vuoto. Ogni tanto però aggiorna i suoi followers attraverso le stories e nel corso di questi mesi a Napoli ha pubblicato alcune storie che la ritraevano in giro per la città partenopea. Tra di loro il rapporto va a gonfie vele.

E proprio in occasione del primo gol al Maradona, contro il Monza, Kvara ha disegnato una “N” con le mani durante l’esultanza: gesto che non può che essere una dedica d’amore per la sua bella fidanzata.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio Gargiulo, la confessione del boss: “Amma avuto fa ‘o piacere ‘o Zi Tonino”

Una sorta di confessione quella di Gennaro Antonio Sautto in merito all'omicidio di Domenico Gargiulo, il 29enne affiliato al...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ