25.5 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Urla e botte a Marina di Camerota, 20 ragazzi coinvolti nella maxi rissa

PUBBLICITÀ

Martedì notte è scoppiata una violenza rissa a Marina di Camerota dove si sarebbero scontrati dei ragazzi di età compresa tra i 16 e i 22 anni. Preoccupazione tra turisti e residenti che hanno dovuto assistere alla scena, secondo il Corriere della Sera. Tutto è iniziato con le urla dopodiché ci sono stati scontri che hanno richiamato numerosi presenti nelle vicinanze. Alcuni testimoni hanno descritto una scena caotica e spaventosa: gruppi di giovani che si affrontavano in maniera molto violenta.

Non tutti i ragazzi coinvolti hanno subito gravi conseguenze fisiche, infatti, alcuni di loro hanno riportato solo lievi contusioni e non hanno richiesto cure mediche al 118. Sembra che nella rissa non siano stati coinvolti giovani del luogo. Intanto le forze dell’ordine sono già al lavoro per individuare i responsabili e fare luce sull’accaduto: al vaglio anche alcuni filmati della video sorveglianza.

PUBBLICITÀ

IL VIDEO DI SET TV

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bono Vox a Napoli, il leader degli U2 a cena da Mimì alla Ferrovia

Sorpresa a Napoli per i clienti di Mimì alla Ferrovia, vicino alla Stazione Centrale: Bono Vox, frontman degli U2,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ