12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra ragazze in provincia di Napoli, volano le bottiglie: indagini in corso

PUBBLICITÀ

Sabato sera è scoppiata una rissa a bottigliate tra ragazza a Pomigliano d’Arco. La violenza è stata ripresa da alcuni residenti ed è finita sui social. Le immagini sono diventate virali in poche ore. Subito si è scatenata l’indignazione dei cittadini che ora chiedono maggiori controlli sul territorio. Nel video alcune ragazze si affrontano dapprima a distanza davanti ad un esercizio commerciale dopodichè alle mani dopo il lancio di una bottiglia da parte di una delle giovanissime.

I MOTIVI DELLA RISSA

Una lite, scoppiata per futili motivi e sulla quale indagano i carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna, che stanno cercando di individuare, tra le diverse ragazze, due giovanissime protagoniste della rissa sedata da alcuni presenti. Il sindaco Gianluca Del Mastro dice di essersi già messo al lavoro per “sorvegliare le attività dei locali”. “Purtroppo ho visto il video – ha spiegato Del Mastro – siamo al lavoro da tempo per sorvegliare l’attività dei locali. Soprattutto per creare occasioni ed eventi che contribuiscano a gestire meglio la vita della piazza”.

PUBBLICITÀ

Francesco Emilio Borrelli e Carmine D’Onofrio, rispettivamente consigliere regionale e commissario cittadino di Europa Verde, chiedono di “fermare la movida violenta che nulla ha a che vedere con il divertimento”. “Servono controlli in borghese – aggiungono – e sanzioni severe per chi vende alcol ai giovanissimi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne. Nella serata di ieri, gli...

Nella stessa categoria