19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 23, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

GF Vip, rissa sfiorata in studio tra Alex Belli e Aldo Montano: “Sei solo un ometto”


Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip, volano parole grosse tra Alex Belli e Aldo Montano. Durante la diretta dell’ultima puntata era palpabile la tensione tra i due all’interno dello studio. Al rientro dalla pausa pubblicitaria la regia ha inquadrato la sedia vuota di Alex Belli, e Alfonso Signorini ha chiesto a Montano: «Che fine ha fatto Alex? Dov’è andato? Cosa è successo durante la pubblicità, è vero che vi stavate per picchiare?».

Il campione prova a minimizzare: «Ma niente, fa il provocatore di basso livello. Con me casca malissimo. Siamo contro la violenza, spero che un calcio nel sedere glielo dia la moglie». Ma le cose sembrano più serie del previsto tanto che la Grimaldi ha ammesso di essersi dovuta mettere in mezzo per dividerli.

«Ormai è una diatriba atavica con Aldo che mi provoca – sottolinea Alex rientrando in studio –  Sappiamo tutti quello che sei. Sai solo alzare le mani». «Ma chi ti ha provocato? – ribatte Montano – Ti sei alzato di tua spontanea volontà. Sei un ometto, sei ridicolo, mi hai messo il dito in faccia».

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

“Promessa mantenuta!”, Priscilla Salerno festeggia la salvezza della Salernitana con uno spogliarello hot in strada

"Forza Granata ragazzi": lo ha detto la pornostar Priscilla Salerno che, come promesso, intorno alla mezzanotte ha offerto il suo "regalino"...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria