14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa in strada per una precedenza non data, traffico in tilt

PUBBLICITÀ

Non è la prima volta che accade e, francamente, pensiamo che non smetterà mai di accadere. Prime luci dell’alba, in molti sono già pronti a cominciare la giornata lavorativa. Assonnati e ancora stanchi partono alla volta del loro ufficio o qualunque sia il loro posto di lavoro. Solo che, si sa, le strade cominciano ad essere troppo piccole e le auto cominciano ad essere troppe. Così, l’epilogo mattutino è quasi sempre lo stesso: traffico, imprecazioni, tensione. Così, magari in corrispondenza di una rotatoria o di un incrocio, accade che qualcuno non rispetti le precedenze.

E’ lì che la tensione sfocia nell’inverosimile. Come questa mattina, intorno alle 9:00, su via Ripuaria. Sulla rotatoria qualcuno non ha rispettato le precedenze. Qualcun altro è sceso dall’abitacolo e ha letteralmente “caricato” l’automobilista sfrontato. Manco a dirlo, la rissa generatasi ha paralizzato il già catastrofico traffico per altri lunghissimi ed interminabili minuti. Qualcuno, sui social, certamente tra i residenti del quartiere, lamenta la rotatoria stessa. «Hanno detto che sarebbe stata lì solo per un periodo di prova. Penso che questa prova sia fallita da un pezzo», si legge.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente a catena in Tangenziale, c’è un ferito: 8 auto coinvolte

Oggi pomeriggio c'è un tamponamento a catena sulla tangenziale di Napoli che ha coinvolto otto auto. L'incidente si è...

Nella stessa categoria