9.4 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra bande a Napoli, 4 minorenni accoltellati in piazza

PUBBLICITÀ

Rissa tra gruppi, 4 minorenni accoltellati in piazza. Ieri verso le ore 23 i Carabinieri della stazione Napoli Stella sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per 4 minorenni feriti. Da una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare pare che poco prima fosse avvenuta una rissa a Piazza Carlo III tra due gruppi di minorenni per cause ancora in corso di accertamento.

Ad avere la peggio, per ferite – tra le altre – da punta e taglio, i 4 in ospedale: un 14enne dimesso con prognosi di 15 giorni; un 16enne dimesso con prognosi di 10 giorni; un 15enne ancora in osservazione ma non in pericolo di vita; un altro 15enne ancora in osservazione ma non in pericolo di vita. Indagini in corso da parte dei Carabinieri impegnati nel web patrolling e nell’acquisizione di eventuali immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona.

PUBBLICITÀ

Napoli, accoltella la fidanzata 15enne dopo una lite per gelosia: corsa in ospedale

Ieri notte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Cardarelli per la segnalazione di una minorenne con ferite da arma da taglio.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che la giovane, poco prima, mentre passeggiava in via Nazario Sauro aveva avuto una discussione per futili motivi con il fidanzato il quale l’aveva colpita con un coltello per poi allontanarsi. Gli operatori, grazie alle informazioni raccolte e  con il supporto di una pattuglia del Commissariato Scampia, hanno rintracciato l’aggressore, un 18enne napoletano, presso la sua abitazione dove, nel giardino condominiale, hanno rinvenuto il coltello e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e lesioni personali aggravate.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria