33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Rissa tra mamme al saggio delle figlie, testimone accusa Guendalina Tavassi: “È stata lei”

PUBBLICITÀ

Rissa tra mamme domenica scorsa al Cadillac Village di Guidonia in occasione di un saggio di danza delle figlie. Un tutti contro tutti al quale era presente anche Guendalina Tavassi. Addirittura, secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, un genitore avrebbe contattato la loro redazione accusando l’ex Grande Fratello e Isola dei Famosi di aver partecipato alla rissa: “È stata lei, io ero in fila per entrare. L’ho vista, si è picchiata con un’altra mamma per dei posti a sedere“.

Guendalina Tavassi smentisce categoricamente le accuse, rispondnedo così al giornale: “Ma stiamo scherzando? Sono andata al saggio di mia figlia e ho assistito a scene del terzo mondo. Tutti hanno visto una povera ragazza indiana che veniva menata da un’altra donna. Una terza persona che mi accusa? Ma chi se ne frega, c’erano tante altre persone che come me si trovavano lì“.

PUBBLICITÀ

La showgirl ha poi ribadito su Instagram: “La polizia ha preso la signora, io ho anche fatto delle stories. Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena, fine. Ci siamo ritrovate nel terrore. Poi si è rivolta a chi l’ha accusata: “Se la gente vuole dire cazzate perché sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ