22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Rissa tra ragazzi al Vomero, c’è un ferito: polizia e ambulanza sul posto

PUBBLICITÀ

Rissa nella serata di sabato in via Merliani, nel quartiere Vomero. Un ragazzo, al culmine di una lite che ha coinvolto diversi adolescenti in strada a godersi il sabato, secondo quanto affermato da alcuni giovani presenti, sarebbe stato colpito al capo da un calcio di una pistola con il tappo rosso. A ferirlo, stando sempre al racconto dei presenti, alcuni coetanei che poi si sono allontanati dal luogo della rissa. «Dei ragazzi si sono presi a schiaffi e a calci, poi qualcuno ha estratto una pistola e un ragazzo è stato colpito. Ora ha un buco in testa. Poi gli autori si sono allontanati subito» la testimonianza a InterNapoli degli adolescenti in via Merliani. Sul posto una volante della Polizia di Stato per approfondire l’accaduto e sanitari del 118 che hanno soccorso il ragazzino ferito all’interno di un’ambulanza. Le condizioni del ragazzo non sono state giudicate preoccupanti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria