8.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Risse e coltellate nella notte a Napoli, 3 ragazzini finiscono in ospedale

PUBBLICITÀ

Risse e coltellate nella notte a Napoli, 3 ragazzini finisco in ospedale. Ieri verso le 23 i Carabinieri della compagnia Napoli centro sono intervenuti a via Enrico De Marinis nel quartiere Porto per un’aggressione ad un minorenne. Da una prima ricostruzione pare che poco prima un 14enne mentre era in compagnia di altri amici era stato aggredito da altri giovani suoi coetanei che lo colpivano con calci e pugni. Il motivo dell’aggressione potrebbe essere uno sguardo di troppo. Il 118 intervenuto sul posto ha medicato il 14enne diagnosticando un trauma cranico. Il ragazzino è stato affidato ai propri genitori. Indagini in corso per ricostruire la vicenda con i Carabinieri che hanno acquisito le immagini di alcune telecamere presenti in zona.

L’ALTRA RISSA PER LO ‘SGUARDO DI TROPPO’

Passa un’ora, è mezzanotte e lo “sguardo di troppo” si sposta a via San Carlo dove i Carabinieri intervengono per un’altra aggressione in danno di altri 2 minorenni.
Le vittime hanno 17 anni e da una prima sommaria ricostruzione pare che poco prima i 2 mentre erano in una non specificata zona dei Quartieri Spagnoli insieme ad altri amici venivano picchiati e feriti con armi bianche da un gruppo di coetanei. Il personale del 118 ha portato i 2 ragazzi all’ospedale Pellegrini.

PUBBLICITÀ

Per la prima vittima la diagnosi è  10 giorni di riposo per ferita dell’anca e ella coscia. Ferite multiple da punta e taglio della coscia e della donna.   Per la seconda vittima questa la diagnosi: 10 giorni di riposo per ferita da punta e taglio alla nuca e al collo.  I ragazzi sono stati affidati ai propri genitori. Indagini in corso da parte dei Carabinieri delle stazioni San giuseppe e quartieri spagnoli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spari nella notte a Bagnoli, gruppo di giovani nel mirino: ferito un 17enne

Uno scooter arriva di corsa, si ferma e qualcuno spara proiettili ad altezza uomo, per uccidere. Nel mirino, un gruppo...

Nella stessa categoria