13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rita De Chiara morta nell’incidente a Trentola, ricostruita la dinamica: denunciato l’amico 18enne

PUBBLICITÀ

Emergono particolari sulla dinamica dell’incidente di ieri, che purtroppo ha causato la morte della 19enne Rita De Chiara. Erano circa le ore 23, quando l’auto – una Lancia Y, vecchio modello – ha terminato la sua corsa contro una recinzione. Nell’auto c’erano Rita ed altri 3 amici, ma alcuni frammenti di legno hanno letteralmente trafitto la giovane vittima. A riportare i dettagli sul tragico sinistro è Caserta News. L’incidente è avvenuto in piazza Pertini.

Rita De Chiara ha perso la vita, feriti lievemente i tre amici

Rimasti lievemente feriti, per fortuna, gli altri tre ragazzi coinvolti nell’incidente. I giovani che erano con Rita nell’auto sono stati trasportati all’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa dai medici del 118. Sulla dinamica stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Aversa, che ricostruiranno le cause che hanno portato l’auto a schiantarsi. Gli stessi militari dell’Arma hanno denunciato a piede libero – con l’accusa di omicidio stradale  il conducente della vettura. Si tratta di N.S., 18enne originario di Trentola.

PUBBLICITÀ

Il dolore per la morte della ragazza

Sui social sono già arrivate le prime dediche per Rita De Chiara da parte di amici e parenti, distrutti dal dolore dopo l’apprensione della drammatica notizia. «Una notizia che nn volevi mai arrivasse. Rita sei l’angelo più bello del paradiso dai tanta forza si tuoi genitori e i tuoi fratelli e sorelle per questo dolore immenso. Ti conosco da piccola, non ho parole. Riposa in pace…», le parole di un’amica. E ancora: «Non mi dimenticherò mai di te… fai buon viaggio!». Rita aveva studiato ad Aversa. Anche la comunità normanna è sotto choc dopo aver appreso il decesso della 17enne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria