Pelle liscia e niente rughe, Gemma Galgani si è fatta il lifting: Tina all’attacco dalla prima puntata

gemma galgani

Sta per ripartire una nuova e piccante edizione di Uomini e Donne. Finite le vacanze da qualche settimana, sono partite le registrazioni dal dating show di Canale 5 che andrà in onda a partire da lunedì 7 settembre. Tantissime novità per la ripartenza dallo studio, ai tronisti che si mischieranno con quelli del trono over. Tra le novità questa settimana il settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti ha pubblicato un articolo su Gemma Galgani. Nel pezzo si legge di un ritocchino al viso fatto dalla dama torinese.

Il trafiletto sul giornale: “Nulla sarà più come prima‘. Questo lo spot di Uomini e Donne, ed in effetti Gemma Galgani non sembra più la stessa. Il suo viso è molto più liscio e tirato, le rughe di un tempo sembrano scomparse. Merito di un lifting di cui parlerà lei lunedì”.

Gemma Galgani e la lite con Sirius nella prima puntata

La prima puntata dunque si parlerà del lifting di Gemma Galgani e della lite con il giovane Nicola Vivarelli.
“All’inizio fanno capire che lei si è arresa al chirurgo plastico perchè doveva incontrarsi con uno famoso. Poi entra in studio come nulla fosse – si legge su Il Vicolo delle News – Nicola l’ha fatta nera perchè è stata lei a non volerlo più incontrare. Lui ci credeva nella loro storia, secondo Gemma Galgani invece lui non c’ha nemmeno provato dopo il covid ad avvicinarsi”

Rivoluzionato lo studio di Uomini e Donne

Stando a quanto raccontato da Il Vicolo delle News, e riportato dal sito Biccy.it, il pubblico è disposto dietro i tronisti, gli opinionisti dietro la padrona di casa Maria De Filippi. Mentre i corteggiatori sono seduti nelle prime 5 file del vecchio pubblico.

In mezzo allo studio di Uomini e Donne è stata posizionata una pedana/monitor (simile a quella del GF Vip) su cui vengono trasmessi i filmati, i famosi rvm di Maria.

“Il pubblico di Uomini e Donne è stato situato dietro ai troni e gli opinionisti dietro a Maria De Filippi. Nelle prime 5 file siedono i corteggiatori e le corteggiatrici con tanto di plexiglass. Hanno fatto il test sierologico istantaneo a tutto il pubblico prima di entrare e hanno dato a tutti una mascherina di plastica da mettere solo sulla bocca e poi ovviamente il plexiglass per separare ognuno. Al centro dello studio c’è una pedana rotonda con tutti led sopra che proietta le immagini che prima si vedevano sul monitor grande”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.