Rivoluzione a Temptation Island Vip, svelate le prime cinque probabili coppie famose

Si riparte con Temptation Island Vip 2019. Il reality delle coppie più o meno famose che mettono alla prova il loro amore sta per tornare. Il programma di Maria De Filippi andrà in onda su Canale 5 per otto settimane da settembre.

La prossima edizione si vede del tutto rinnovata, a partire dalla conduzione. Al timone di Temptation Island Vip erano stati accostati più nomi. Quello di Simona Ventura che ha, però, preferito condurre su Rai Due The Voice Of Italy.

Insistenti le voci su Ilary Blasi alla quale è stato tolto il Grande Fratello Vip e Belen Rodriguez (che tuttavia resta salda al timone di Tu Si Que Vales).

Qualche settimana fa, come riportato su bitchyf, è partito anche il toto-cast della seconda stagione di Temptation Island Vip e la prima coppia che potrebbe partecipare, come anticipato dal settimanale Oggi, è quella nata fra le mura della scorsa edizione del Grande Fratello Vip, formata da Francesco Monte e Giulia Salemi. I due giovani secondo le anticipazioni potrebbero aver voglia di mettersi alla prova.

Un’altra probabile coppia sarebbe quella formata da Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi, veterani del programma. Chiofalo, reduce dal periodo duro della malattia, ha partecipato sia come fidanzato che come tentatore dell’edizione Vip. Mentre Antonella solo come tentatrice.

Passate ai provini per temptation island vip anche le ultime coppie nateUomini e Donne. Luigi Mastroianni ed Irene Capuano e Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, assenti nella lista Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Infine Alex Belli e Delia Duran.