20.1 C
Napoli
martedì, Aprile 16, 2024
PUBBLICITÀ

Rivoluzione ad Amici: si sciolgono le squadre e arrivano nuovi giudici al posto di Loredana Bertè

PUBBLICITÀ

Continua la sfida del sabato sera a colpi di share tra Maria De Filippi e Milly Carlucci. La padrona di casa del talent di Canale 5 è corsa ai ripari dopo aver perso per diverse settimane la sfida degli ascolti contro Ballando con le Stelle. Nella prossima puntata, in onda sabato 11 maggio, Maria De Filippi chiama due super ospiti. Due regine della televisione italiana: Mara Venier e Raffaella Carrà. Saranno  dunque proprio loro le ospiti d’eccezione della settima puntata del Serale di Amici. Due carissime amiche della conduttrice

La prima è già stata annunciata qualche giorno fa, mentre la seconda – anticipata da Blogo – è notizia di poche ore fa.

PUBBLICITÀ

Sia Raffaella Carrà e Mara Venier sono attualmente Made in Rai, considerando che la prima conduce A Raccontare Comincia Tu su Rai Tre, mentre la seconda è la regina della nuova edizione di Domenica In su Rai Uno.

Sabato si decreterà il vincitore tra Umberto e Mameli. Poi la sfida continuerà tra le due squadre. Nella scuola, oltre i due sfidanti, Giordana, Alberto, Tish, Rafael e Vincenzo. I blu e i bianchi si sfideranno senza la guida dei direttori artistici. Sabato sera, infatti, Maria De Filippi ha  annunciato che il percorso di Ricky Martin e Vittorio Grigolo all’interno della scuola televisiva si è concluso.

 

 

Al posto di Loredana Bertè, ci saranno Emma Marrone, Mara Venier e Gerry Scotti. La cantante mancherà per una puntata a causa di un impegno con il suo tour.

“Cambiamenti ad Amici, le squadre si sciolgono, i ragazzi combattono per conquistare un posto in finale, senza direttori artistici. Tutti saranno contro tutti. Nuovi giudici, Mara Venier, Gery Scotti ed Emma Marrone. Ci sarà anche un ospite speciale, Raffaella Carrà. Vi aspettiamo sabato sera su Canale 5”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket alla Sonrisa, il boss si complimentava con l’esattore: “Hanno aumentato”

Dal carcere Michele Onorato è riuscito a dare indicazioni sul giro di estorsioni agli affiliati del clan del Rione...

Nella stessa categoria