21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Roberto precipita dal tetto di un cantiere e muore, era al suo primo giorno di lavoro

PUBBLICITÀ

Un giovane di 27 anni, Roberto Savasta, di Niscemi, in provincia di Caltanissetta, è morto dopo essere precipitato dal tetto del deposito merci della catena Md Discount a Dittaino, nell’Ennese. L’incidente si è verificato lunedì pomeriggio, ma la notizia si è appresa solo oggi. Il giovane è precipitato da un’altezza di oltre 10 metri ed è morto nonostante i tentativi di soccorso del personale del 118.

La vittima era dipendente della Ma.Co.In. srl di Ragusa e stava lavorando alla manutenzione del tetto. Savasta era al suo primo giorno di lavoro in quel cantiere. La magistratura di Enna ha aperto un’indagine e disposto il sequestro dell’area.

PUBBLICITÀ

Il post Facebook della Camera Del Lavoro – Cgil Niscemi

“Doveva essere un giorno felice, oggi, per Roberto Savasta, mio concittadino morto in un cantiere edile in provincia di Enna. Felice perché era il suo primo giorno di lavoro dopo il rientro dall’estero; felice perché stava iniziando a costruire la propria vita, la propria famiglia, il proprio futuro. Una notizia che lascia l’intera comunità sgomenta e incredula. Di lavoro si dovrebbe vivere sempre e mai morirne!!! La mia totale vicinanza alla famiglia per la dipartita del caro figlio. E’ un giorno brutto per Niscemi. Una giovane vita sottratta alla nostra comunità. Da parte di tutti i dipendenti della Camera del Lavoro di Niscemi, sentite condoglianze alla famiglia Savasta” si legge.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria