25 C
Napoli
sabato, Luglio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale tra Fratta e Grumo, Rocco travolto dall’auto di un giovane

PUBBLICITÀ

Incidente mortale tra Frattamaggiore e Grumo Nevano, Rocco travolto dall’auto di un giovane.  I carabinieri della stazione di Grumo Nevano sono intervenuti questa mattina alle 7 lungo la strada provinciale per un incidente.

Un’auto condotta da un giovane incensurato, in modalità ancora in corso di accertamento, avrebbe investito un 56enne in bici. Nonostante i tentativi di rianimazione eseguiti da personale del 118, l’uomo è morto. Si tratta di Rocco Novelletti, classe 67. Continuano le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente.

PUBBLICITÀ

INCIDENTE A NAPOLI, 2 GIOVANI IN OSPEDALE

Si scontrano con una moto, che fugge dopo l’impatto. Ora sono in ospedale in prognosi riservata. Protagonisti loro malgrado dell’incidente due 19enni, Maurizio F.L. e Assunta P. I fatti questa notte attorno poco dopo l’Una all’arenaccia, nell’interazione tra via Persico e via Carafa. I due giovani, in sella anche loro su uno scooter dal quale sono caduti dopo l’impatto con il ciclomotore sparito, restano attualmente ricoverati in gravi condizioni al Cto, trasportati da un’ambulanza del 118 mentre gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio stanno cercando di ricostruire i fatti, cosa non facile per l’assenza sul luogo del sinistro di telecamere e testimoni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lino e Alessia avevano rotto prima di Temptation Island? Spunta un video

Con ogni probabilità il falò di confronto tra Alessia e Lino sarò ricordato come una delle parti più significative...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ