20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Il consiglio di Rocco a Totti e Ilary: “Perdonate le corna, una scappatella è tollerabile”

PUBBLICITÀ

Anche Rocco Siffredi partecipa al tam tam mediatico causato dalla separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi. Il noto attore a luci rosse, in una intervista a Mow, ha raccontato di conoscere personalmente l’ex capitano della Roma e la conduttrice Mediaset e di provare grande simpatia soprattutto per Francesco.

Secondo Rocco, Totti sarebbe ancora innamorato dell’ex moglie, data l’ultima intervista rilasciata al Corriere della Sera. “Si capisce che è ancora innamoratissimo – dice Siffredi, sostenendo che Totti sia ancora molto legato a Ilary -, ma nello stesso tempo molto dispiaciuto. È anche vero che nemmeno lui è un santo. Tuttavia, l’amore non può essere buttato via per una carnalità, tutti ci passiamo. Insomma, non è un tradimento a giudicare vent’anni di rapporto, di famiglia. Consiglio a entrambi di ritrovarsi, dopo aver regalato agli italiani questo gustoso momento di gossip”.

PUBBLICITÀ

Secondo Rocco sia Totti che Ilary hanno scelto partner facsimile dell’originale, motivo per cui farebbero bene a tornare all’originale. E, al suo solito, ha anche consigliato uno scambio di coppia per risolvere in maniera piccante la questione: “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, e a Ilary, perché temo si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa. Se uno dei due non perdona una scappatella è intollerabile, significa che l’intelligenza è stata cassata dall’ignoranza. Se c’è amore vero le corna le perdoni, invece domina l’orgoglio…”.

Allo stesso tempo, però, Rocco Siffredi non si è fermato nel dare giudizi poco pacati su Ilary Blasi: “Conosco Francesco, abbiamo anche trascorso qualche giorno di vacanza insieme ritrovandoci più volte nello stesso posto, e quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Invece lei è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pagamenti delle pensioni in ritardo ad Aprile, il motivo

I pagamenti relativi alle pensioni Inps di aprile arriveranno con leggero ritardo rispetto a quanto accade solitamente.   Ritardo pagamento pensione...

Nella stessa categoria