Dramma a Napoli, Rosa muore dopo aver dato alla luce il suo bimbo

Rosa Andolfi

Una donna di Napoli, zona piazza Mercato, è deceduta dopo aver dato alla luce il suo secondogenito. La donna, Rosa Andolfi, 29 anni, sarebbe deceduta in seguito alle complicazioni verificatesi durante il parto. Dopo la nascita del bimbo infatti il quadro clinico della donna sarebbe peggiorato. I medici hanno così disposto il ricovero in terapia intensiva ma la neo-mamma di 29 anni non si è ripresa ed è deceduta nella notte.

Rosa Andolfi era già madre di un bimbo. Tantissimi i messaggi sui social di amici e parenti: “Dare alla luce il proprio figlio e non poterlo nemmeno abbracciare.. sapevi di rischiare lo hai voluto a tutti i costi lo hai amato da subito.. mi hai devastato cugina mancherai un casino URAGANO.. mancheranno le tue urla, i tuoi scherzi e mancherai ai tuoi bambini tu così giovane… te voglio bene Rose’ “.

“Sta Notizia Mi Ha Sconvolto Non Andavo Mai Ad Immaginare Una Cosa Del Genere Amica Mij Hai Straziato Un Quartiere Con Qst Notizia Sorma Rosè Adesso Veglia Su Tuo Figlio Antonio Ed Il Piccolo Claudio Appena Nato Che Non Potrà Mai Conoscerti Ci Mankerai Sorelli TvtttB Rosè……

R.I.P. Angelo Nostro… 😭😇🙏”