10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ruba smartphone ad una turista e tenta la fuga, arrestato pregiudicato 40enne

PUBBLICITÀ

Aveva rubato lo smartphone ad una turista giapponese, approfittando della folla, e ha poi tentato la fuga ma è stato arrestato. E’ accaduto alla stazione della circumvesuviana di piazza Garibaldi a Napoli, un 40enne pregiudicato, R. S., si aggirava tra i viaggiatori con fare sospetto attirando l’attenzione degli agenti della polfer.

L’uomo ha atteso l’arrivo del treno per estrarre lo smartphone dalla borsa della turista e darsi alla fuga tra la folla. Gli agenti sono intervenuti tempestivamente ma R. S. approfittando della calca è riuscito a divincolarsi e scappare in strada tra le auto in transito.

PUBBLICITÀ

Dopo diverse centinaia di metri l’uomo è stato fermato ed arrestato nonostante ciò il 40enne tentava ancora di fuggire ma invano. L’uomo in attesa di rito direttissimo è stato trasferito in una camera di sicurezza della questura e dovrà rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria