16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Rubano furgone con 100mila euro di strumenti, carabinieri lo restituiscono alla nota band country

PUBBLICITÀ

Un violino di oltre 100 anni, tramandato di generazione in generazione. Uno strumento da 20mila euro, di abete rosso pregiato e corde in budello, finito nella mani di ladri senza scrupoli. Questo quanto contenuto nel furgone sottratto alla band di Brett Kissel, cantante country canadese, oltre ad altri strumenti dal valore complessivo di 100mila euro.

Questa notte, i carabinieri della sezione radiomobile di Caivano hanno ritrovato nel parco Verde un furgone, rubato poche ore prima a Giugliano in campania. Nel veicolo strumenti musicali per un valore complessivo di 100mila euro, di proprietà di una country band canadese che poco prima si era esibita in un locale generalmente frequentato da militari in servizio nella base NATO giuglianese. La band è particolarmente nota oltreoceano e, nello specifico, accompagna il cantante Brett Kissel.

PUBBLICITÀ

Dopo il ritrovamento del veicolo i membri della band hanno ringraziato i carabinieri intervenuti e chiesto un simpatico selfie per ricordare la disavventura dal lieto fine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria