11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

S. Antimo. Il doppio dramma di Saverio, era sopravvissuto al dolore per la morte della moglie

PUBBLICITÀ

Era riuscito a superare il dramma della moglie, la dedizione e l’impegno per il suo lavoro erano stati fondamentali per lasciarsi alle spalle un periodo buio. Saverio Pirozzi, morto nel drammatico incidente nei pressi dell’acquapark ‘Gloria Village’, era la compagna di Maria Migliore, la donna uccisa e bruciata in auto. Saverio Pirozzi era sul Piaggio Beverly 250, quando sarebbe stato travolto da una Fiat Punto alla cui guida c’era una 55enne, sempre di Sant’Antimo, denunciata per omicidio stradale. L’automobilista stava effettuando un’inversione e non avrebbe visto arrivare lo scooter. Pirozzi è deceduto sul colpo. La sua compagna Maria Migliore, fu uccisa a colpi di pistola e data alle fiamme all’interno di una Fiat Dobló in via Toriello Separiello nel 2015.

Il commovente ricordo per Saverio

«Sono ancora sconvolta per tutto ciò, non ci credo ancora e sto male. Un altro amico e volto via ucciso da un incidente stradale. Caro Saverio Pirozzi ci mancherai». Questo uno dei messaggi rivolti a Saverio da un’amica dopo l’apprensione della tragica notizia che ha sconvolto la comunità santantimese.

PUBBLICITÀ

Sul posto è giunto personale del 118 che ha soccorso il 37enne trasportandolo in ospedale ad Aversa dove però la vittima è giunta senza vita.

Sul luogo dell’incidente, inoltre, i carabinieri hanno effettuato i rilievi e sequestrato i due veicoli. Dopo gli accertamenti hanno infine denunciato la donna per omicidio stradale.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria