16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

S. Giorgio a Cremano. Raid notturno in pizzeria, è il quarto in un anno. VIDEO

PUBBLICITÀ

Ennesimo raid nella notte a San Giorgio a Cremano. A finire nel mirino dei ladri è stata, alle 4:30 di questa mattina, una pizzeria situata nei pressi del centro. E’ stato lo stesso proprietario a pubblicare il video del colpo, interamente ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Nelle immagini si nota un ladro solitario che svaligia la cassa con estrema tranquillità.

Come ha scritto il titolare su Facebook, quello commesso stanotte alla pizzeria “L’angolo” dei fratelli Maraucci è il quarto furto commesso in un anno. Un segnale indicativo della scarsa sicurezza che vige nel panorama notturno di San Giorgio a Cremano.

PUBBLICITÀ

Per questo i commercianti, vista la tanto scarsa quanto inefficiente ‘tutela’, si sono attrezzati con antifurti e telecamere. E sfortunatamente per il ladro della pizzeria, è stato ripreso anche lui, sia all’interno che all’esterno della struttura. Si spera infatti di riuscire ad individuarlo grazie al numero di targa, che il nostro genio del crimine ha esposto in bellavista.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso nell’agguato in strada, la sorella: “È arrivata una macchina con cinque-sei persone”

Jhonny Sulejmanovic è stato freddato con tre colpi d'arma da fuoco al torace a Milano. L'omicidio è avvenuto poco...

Nella stessa categoria