15.6 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

Abusi sessuali su una minorenne a Salerno, arrestato 17enne a Napoli

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 17 anni residente nella provincia di Napoli. Il giovane è accusato di violenza sessuale ad Acciaroli di Pollica, ai danni di una giovane di 16 anni irpina, in vacanza con la propria famiglia.

Stando alla versione degli investigatori, il 17enne dopo una serata tra amici si era offerto di accompagnare la ragazza. Approfittando dello stato d’ebrezza di quest’ultima, l’avrebbe costretta a subire palpeggiamenti, provocandole anche lievi lesioni. La ragazza è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto ad alcune amiche.

PUBBLICITÀ

Le indagini, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Salerno , hanno portato all’individuazione del 17enne, che aveva fatto ritorno al proprio paese. Il Tribunale per i Minori – scrive Il Mattino – ne ha disposto il collocamento in una comunità della provincia di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto cittadino per Francesco Pio: il neonato ucciso dai pitbull

E' stato proclamato lutto cittadino ad Eboli in occasione dei funerali di Francesco Pio, il bimbo di appena 13...

Nella stessa categoria