27.8 C
Napoli
sabato, Agosto 13, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragico incidente a Salerno, ragazzo si schianta con la moto contro un’auto e muore


Tragico incidente a Salerno sul lungomare Marconi. Poco dopo le 14 di oggi, un ragazzo si è schiantato mentre era in sella sua moto, per poi essere trasportato in gravissime condizioni all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Purtroppo, poco dopo, il giovane ha perso la vita nel nosocomio. 

La dinamica dell’incidente

Il centauro si sarebbe schiantato contro un’auto che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato violentissimo ed ha fatto sbalzare il ragazzo dalla moto, caduto poi rovinosamente al suolo. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno caricato il giovane sull’ambulanza che si trovava proprio in zona. Trasportato urgentemente all’ospedale, le sue condizioni sono apparse gravi dal primo momento e poco dopo, purtroppo, il giovane è deceduto.

 

 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Omicidio fuori al lido, i bagnanti: “Abbiamo sentito le urla e poi visto l’uomo a terra”

Un uomo è stato ucciso all'ingresso di uno stabilimento nel Foggiano, a Marina di Lesina, con colpi di arma...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria