Insegnante picchia studente a Salerno, pubblicato il video dell’aggressione

Frame del video dell'aggressione del prof contro lo studente a Salerno
Frame del video dell'aggressione del prof contro lo studente a Salerno

Ha dell’assurdo quanto accaduto in una scuola di Teggiano, in provincia di Salerno, dove un insegnante ha aggredito uno studente. «Sbagli tu? E forse sbaglio pure io», sono le parole del docente prima di passare agli atti violenti. In rete intanto è stato già diffuso il video dell’aggressione ai danni del ragazzo. Al momento però sono ancora sconosciuti i motivi che hanno portato il professore alla reazione.

Uno dei frame dell’insegnante che aggredisce uno studente, probabilmente perché quest’ultimo avrebbe dimenticato la mascherina. “Sbagli tu e sbaglio anche io”, avrebbe detto il professore prima dell’aggressione. La dirigente scolastica ha già preso le distanze da quanto accaduto nell’istituto di Teggiano, in provincia di Salerno.

Studente aggredito dall’insegnate, parla il dirigente scolastico dell’istituto

Il dirigente scolastico Maria D’Alessio ha anche parlato ai microfoni di Onda News. Queste alcune delle dichiarazioni: «Sono stati i miei collaboratori ad informarmi di questo video che circola in rete. Quando l’ho visto non volevo credere ai miei occhi. Dico subito che la nostra scuola si costituirà parte civile in un eventuale contesto giudiziario. Condanna totale nei confronti del docente e vicinanza e solidarietà nei confronti di chi è stato vittima di questo gravissimo comportamento».

Le altre notizie | Sei studenti positivi al Coronavirus, chiude liceo a Napoli

Sei studenti positivi al Coronavirus, chiude liceo a Napoli. Ben 6 casi di Covid al Liceo Vittorio Emanuele e alla sede secondaria Garibaldi di piazza Carlo Terzo. Per questo motivo, riporta Il Mattino, un avvisto di sospensione delle attività didattiche è stato comunicato ad alunni e docenti. Questo quanto riportato sul sito della scuola: “Si informa che il giorno 7 ottobre 2020 le attività didattiche saranno sospese nelle sedi di via San Sebastiano e via Pecchia per effettuare una sanificazione degli spazi scolastici. Le lezioni riprenderanno regolarmente giovedì 8 ottobre 2020”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.