17.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Salerno, 15enne si tuffa ma batte la testa: è in gravissime condizioni

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello che si è consumato ieri sera nel quartiere Mercatello, a Salerno. Intorno alle 21:15, un 15enne si è tuffato in mare dagli scogli della spiaggia libera adiacente al lido Colombo. La caduta, però, l’ha portato a sbattere la testa causandogli la rottura della settima vertebra cervicale. Spappolata anche la milza.

I soccorsi

Sul posto è stato immediato l’intervento dei sanitare della Croce Bianca. Il ragazzo è stato subito trasportato all’ospedale Ruggi in codice rosso. Nel nosocomio il 15enne è arrivato con la lacerazione della vertebra e frammenti di ossa che hanno lambito i nervi. Danni anche al midollo spinale. Adesso il giovane è in rianimazione in gravissime condizioni. Amici e parenti pregano per le sue condizioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per un furto nella cassa del clan, rischio stangata per i boss dei Mazzarella

Trent’anni. Questa la richiesta avanzata dal pubblico ministero della Dda per Michele Mazzarella (considerato il reggente dell’omonimo clan) e...

Nella stessa categoria