14.6 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Morti sospette in clinica, riesumati 7 cadaveri

PUBBLICITÀ

Troppe morti sospette in una clinica di Salerno: la Procura apre un inchiesta per omicidio colposo su alcuni medici che prestano servizio nella struttura sanitaria. Titolari del fascicolo i sostituti procuratori Elena Cosentino e Claudia D’Aulitto.

7 cadaveri riesumati

Come riportato da ‘Fan Page’, in seguito alla riesumazione di 7 cadaveri, risultano indagati 5 medici in servizio presso la clinica. Per accertare eventuali colpe, la Procura ha nominato due medici legali, i quali entro 60 giorni dovranno effettuare l’autopsia sui cadaveri ed accertare le precise cause della morte.
Il sospetto dei magistrati è che la sala operatoria della clinica versasse in pessime condizioni igienico sanitarie all’epoca degli interventi e che quindi possa essere stata questa la causa dei decessi. I pazienti sono morti infatti a seguito di banali interventi chirurgici. La Procura, ad ogni modo, non esclude nemmeno che dietro le morti possa esserci un errore umano dei medici che hanno effettuato gli interventi chirurgici.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Processo per la lottizzazione del Parco Primavera a Melito: assolti tutti gli imputati

Raffica di assoluzioni nel processo di primo grado per gli imputati sul sequestro del Parco Primavera a Melito. Politici,...

Nella stessa categoria