33.4 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Tragedia a Salerno, poliziotto trovato morto in auto: indagini in corso


Tragedia questa mattina a Salerno, dove un agente della Polizia di Stato, 40 anni, è stato trovato morto su una piazzola di sosta dell’Autostrada A2 tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia. Stando alle prime ipotesi pare si tratti di un gesto estremo. Un colpo esploso con quella che presumibilmente era la pistola d’ordinanza, nella sua auto.

Inutili i soccorsi

Quando sul posto sono giunti i soccorsi del VoPI, per l’uomo purtroppo non c’era già più nulla da fare. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato l’uomo a compiere il folle gesto. Sulla vicenda indaga la Polizia Scientifica. Presente sul posto anche la Polizia Stradale coordinata dal Centro Operativo Autostradale di Sala Consilina e gli uomini dell’Anas.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli, violento scontro bus Anm-camion Asìa: “Colpa di una buca”

Napoli, scontro tra bus Anm e camion Asìa a piazza Dante. L'impatto sarebbe avvenuto quando il pullman si è...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria