12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Salta l’accordo tra il Napoli e Younes: “Non è venuto per colpa della camorra”

PUBBLICITÀ

La stampa olandese avrebbe svelato il motivo del mancato trasferimento di Amin Younes al Napoli. Secondo il De Telegraaf l’ala tedesca avrebbe incontrato un gruppo di camorristi proprio nella sua breve vacanza campana, inoltre la città partenopea gli sarebbe apparsa povera.

Lo scorso gennaio il giocatore dell’Ajax è stato avvistato nel Ristorante Pizzeria Zi Maria a Luscianese, esperienza immortala anche da una foto apparsa sul profilo Facebook del ristorante di Villa Literno. Il giocatore oltre a mangiare la pizza il giocatore è stato immortalato davanti al forno.

PUBBLICITÀ

Diverse ipotesi sono state avanzate per il mancato trasferimento a Napoli. L’esterno tedesco infatti dopo aver sostenuto le visite mediche a Villa Stuart pare abbia avuto un ripensamento non accettando le cifre del contratto ritenuto non soddisfacente facendo slittare l’affare a giugno. Senza tralasciare il colloquio avuto tra l’ala tedesca e il tecnico Maurizio Sarri, quest’ultimo gli avrebbe palesato un impiego in campo solo per la nuova stagione calcistica.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Fuorigrotta, Umberto muore a 59 anni: “Non sarà la stessa cosa senza di te”

Dolore a Fuorigrotta per la scomparsa di Umberto Noviello. L'uomo, 59 anni, è morto a causa di un malore...

Nella stessa categoria