12.8 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Salto dal motoscafo in corsa, la folle challenge di TikTok: già morte 4 persone

PUBBLICITÀ

Sta spopolando su TikTok la ‘Boat jumping’. La sfida, che in 6 mesi ha portato alla morte di 4persone in Alabama, negli Stati Uniti, consiste nel lanciarsi nella schiuma provocata dai motori di un motoscafo lanciato a tutta velocità. Un gesto pericolossimo, che può provocare la rottura immediata del collo a causa del forte impatto con l’acqua. L’elevata velocità della barca combinata con l’acqua ferma crea infatti una pericolosa piattaforma di atterraggio che sembra simile al cemento.

“Negli ultimi sei mesi abbiamo avuto quattro annegamenti facilmente evitabili”, ha dichiarato il capitano Jim Dennis della Childersburg Rescue Squad al WPDE, come riportato dal Daily Mail. “Stavano facendo una sfida su TikTok. È dove sali su una barca che va ad alta velocità, salti giù dal lato della barca, non ti tuffi, salti prima a piedi e ti pieghi semplicemente nell’acqua. I quattro di cui parliamo, quando sono saltati fuori dalla barca, si sono letteralmente rotti il collo. Praticamente sono morti all’istante”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso e poi sciolto nell’acido, ripristinato l’ordine d’arresto per il presunto killer

Nuovo colpo di scena nell'inchiesta sull'omicidio di Giulio Giaccio, il giovane ucciso nell'estate del 2000 da esponenti del clan...

Nella stessa categoria