12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Morte Salvatore Caliano, si indaga per omicidio: un dettaglio dà la svolta alle indagini

PUBBLICITÀ

Quando i sanitari del 118 hanno prelevato Salvatore Caliano, il barista  morto tragicamente nella giornata di mertedì in un tragico incidente, aveva indosso ancora i guanti da lavoro. Nell’ora di spacco il 21enne era stato chiamato a fare un ‘lavoretto’ per soli 35 euro. Salvatore è morto cadendo dal quarto piano di un edificio in via Duomo mentre cercava di togliere i residui di polvere da un lucernaio, come gli aveva chiesto una signora che abita nel palazzo. Fatale lo schianto al suolo. Il particolare dei guanti potrebbe rivelarsi importante, perché, come riportato dal sito de IlMattino, proverebbe che il giovane era in quel palazzo per un motivo ben preciso. Il fascicolo della Procura della Repubblica è stato aperto per omicidio colposo a carico di ignoti, ma nelle prossime ore potrebbero essere diverse le persone iscritte nel registro degli indagati.

Intanto sul web è partito un vero e proprio tam tam mediatico, in tanti si sono stretti attorno alla famiglia del ragazzo con iniziative di solidarietà, tra cui anche alcune raccolte fondi partite dal gruppo Facebook “Lo Sport in Campania”, nel post si legge: “Diamo tutti insieme una mano ad un Papà che ha perso la cosa più cara che aveva, aiutiamo a rendere omaggio come merita perché questo paese non aiuta i suoi cittadini. Salvatore é morto a 21 anni per lavorare. Salvatore é morto per aiutare la sua famiglia. Aiutiamoci tra di noi. Se qualcuno può offrire anche un lavoro si faccia avanti, la vita gli restituirà il favore!” si legge sul social. 

PUBBLICITÀ

Morte di Salvatore Caliano, aperta un’inchiesta. Il web: “Non si può morire così”

Fatale lo schianto al suolo. Inutile la corsa all’ospedale san Giovanni Bosco in ambulanza il suo cuore ha cessato di battere dopo
pochi minuti.

I condomini ed i residenti del rione hanno chiamato insistentemente ambulanza e polizia sperando che qualcosa si potesse ancora fare. Circa 45 minuti per l’arrivo dell’ambulanza che ha constatato lo stato altamente critico del giovane. Due arresti cardiaci per Salvatore, poi il decesso.

La polizia ha già effettuato sopralluoghi ed ascoltato alcune persone. L’obiettivo è capire chi abbia commissionato il lavoretto a Salvatore Caliano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Piero Pelù: “Mi sto facendo aiutare per curare la depressione causata anche dalla fine dei Litfiba”

L’ex cantante dei Litfiba Piero Pelù, che ha dovuto cancellare un tour e fermare un album per curare un...

Nella stessa categoria