11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Marano, morto all’ospedale di Giugliano per Covid l’ex consigliere e poliziotto Salvatore Cecere

PUBBLICITÀ

di Angelo Covino

Marano. E’ morto a 65 anni, stroncato dalle complicanze del Covid, Salvatore Cecere, Assistente Capo in pensione della Polizia di Stato. Dopo una settimana di lotta contro il Coronavirus, Salvatore Cecere, non ce l’ha fatta ed ha perso la sua battaglia nel letto della terapia intensiva dell’Ospedale di Giugliano, dove era stato ricoverato. Lascia la moglie Giuseppina ed un figlio, Luigi. Il 65enne, che abitava a Marano, era una persona conosciuta in città sia per il suo trascorso in polizia, sia per la sua pregressa attività politica maranese. Negli anni 80, venne eletto Consigliere Comunale nella lista dell’ex Partito Comunista Italiano. Cecere era molto apprezzato soprattutto nell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Napoli dove era socio effettivo e dove ricopriva la carica di Consigliere provinciale ANPS. Ed è proprio qui che ha lasciato una perdita immane. Amici e colleghi sono sconcertati per la sua scomparsa.

PUBBLICITÀ

“Un’altra vittima del Covid-19 lascia la famiglia del nostro Corpo – commenta il Presidente dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato di Napoli Commissario rds (ruolo direttivo speciale) Luigi Gallo. Oggi ci stringiamo tutti al dolore della moglie Giuseppina e di suo figlio Luigi, per salutare Salvatore, un ex poliziotto serio, corretto, leale e propositivo che condivideva con la nostra storica Associazione, impegni professionali e vita quotidiana”. Cecere nonostante fosse andato via dalla Polizia di Stato, per transitare nelle Ferrovie dello Stato, dove svolgeva il ruolo di macchinista di treni, non aveva mai smesso di amare la grande famiglia della Polizia di Stato. “Ci mancherà molto” – dicono i consiglieri ed i soci dell’Anps. “Cecere era una persona cordiale e sempre disponibile che svolgeva il suo compito con senso del dovere” ha commentato il vicepresidente dell’Anps vice Ispettore Giovanni Gallo. “Non meritava di morire così” – ha chiosato il segretario dell’Associazione il Sovrintendente capo Giovanni Andrighetti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria