25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Salvatore muore dopo la corsa in ospedale, dramma in Campania

PUBBLICITÀ

Salvatore De Martino è morto ieri all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il 45enne è stato in coinvolto in un grave incidente avvenuto giovedì tra Agropoli e Capaccio Paestum. L’uomo era alla guida di un Opel Meriva nei pressi dello svincolo sulla SS18, quando si è scontrato con una Mercedes guidata da una donna. Salvatore viaggiava anche la moglie ed i figli, fortunatamente, solo per la donna è stato necessario il trasporto in ospedale a Battipaglia. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

UN ALTRO TRAGICO INCIDENTE

Ciro Iemma è morto in seguito ad un tragico incidente avvenuto domenica sera sul raccordo Salerno-Avellino. L’auto guidata dal 38enne, originario di Baronissi e residente a Petruro di Forino, si è scontrata contro un’autocisterna. Il giovane papà di una bimba di 3 anni è spirato, mercoledì , all’ospedale di Avellino a causa delle gravissime ferite.

PUBBLICITÀ

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco per estrarre il barman dalle lamiere dell’abitacolo.  “Sei nei nostri cuori. Fai buon viaggio” scrive la sorella Rosaria. “Addio cugino mio. Ti ho voluto sempre bene rimani sempre il mio Ciruzzo..il piu piccolo di tutti i cugini. Vivrai in altre persone con la donazione dei tuoi organi“, scrive Rossella

Terribile incidente sulla Nola-Villa Literno, muore 22enne di Napoli

Ancora sangue sulle strade in Campania. Nel primo pomeriggio di lunedì un motociclista ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla rampa di raccordo della Nola-Villa Literno. E’ stata identificata la vittima: il centauro deceduto si chiamava Aldo Lauro, aveva 24 anni ed era figlio di un ex primario dell’ospedale Santa Scolastica di Cassino. L’amico rimasto ferito nell’impatto è ancora ricoverato in prognosi riservata nella clinica Pineta Grande di Castel Volturno. Secondo le prime ricostruzioni il 24enne avrebbe perso il controllo del mezzo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bendò il giovane accusato dell’omicidio Rega Cerciello, assolto il carabiniere

"Il fatto non costituisce reato". Con questa formula i giudici di appello di Roma hanno assolto il maresciallo dei...

Nella stessa categoria