15.9 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

E’ morto Salvatore Marino, il noto tiktoker di Castel Volturno conosciuto per il suo urlo sui social

PUBBLICITÀ

Salvatore Marino si è spento a 60 anni, dopo aver ottenuto visibilità su Instagram e TikTok, con un account 170.000 di follower e 12 milioni di like. Migliaia di follower che in questi giorni hanno appreso la notizia della sua morte. La conferma, come riporta Fanpage.it, è stata data dall’agenzia di pompe funebri che si occupa del suo funerale.

Originario di Castel Volturno, era divenuto conosciuto grazie al suo “urlo liberatorio”, gesto che gli è valso la notorietà sui social. La sua produzione è discretamente ampia. Solo negli ultimi giorni si contano decine di video tutti con lo stesso formato. Della sua vita privata non è chiaro se Salvatore Marino fosse sposato, avesse una moglie o una compagna. Non ci sono informazioni nemmeno per quanto riguarda i possibili figli del tiktoker. Sembra che potrebbe essersi spento in seguito ad un improvviso attacco cardiaco ma non si ha ancora certezza sulle cause. Sarà la famiglia Marino a darne conferma.

PUBBLICITÀ

Dai filtri che si limitano ad applicare filtri TikTok più o meno accurati a quelli che permettono di giocare a videogames, tra quest’ultimi è apparsa anche una clip con lo sfondo nero. Sopra si nota la scritta: “Ringraziamo tutti per il supporto che ci state dando”.

Salvatore era amato dai più giovani per il suo carattere spiritoso e ingenuo. In molti infatti stanno continuando a commentare i video e i filmati di Salvatore Marino in cui si parla della notizia della sua morte ed e dei relativi funerali. Diversi gli influencer che si sono stretti all’affetto della famiglia pubblicando video di condoglianze.

In tanti dedicano repost dei suoi video con dediche come “Riposa in pace maestro dell’urlo liberatorio, grazie mille per avermi fatto ridere e avermi reso la vita migliore, mi mancherai molto”, o ancora “Riposa in pace Salvatore. Sono stata una tua follower da prima dell’urlo liberatorio e ci seguiamo a vicenda”.

@salvatoremarino535♬ som original – Silvana Lucca

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria