11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Samara vista fuori al bar di Villaricca, il video finisce sui cellulari

PUBBLICITÀ

Ieri sera Samara è stata avvistata anche fuori lo Chalet di Caprio a Villaricca. Dal video è possibile vedere un ragazzo vestito come la protagonista del film The Ring con un bastone in mano. Nessuna scena di panico si è verificata in strada solo risate, qualche prese in giro e qualche schiaffetto.

LA DENUNCIA

Il Commissariato di P.S. di Niscemi ha denunciato alla Procura della Repubblica di Gela una trentenne per il reato di procurato allarme. Tra domenica e lunedì, presso la sala operativa del Commissariato di Niscemi, sono pervenute numerose segnalazioni da parte di cittadini allarmati, che segnalavano la presenza nelle vie cittadine di una persona travestita da “Samara”, noto personaggio di alcuni film dell’orrore.

PUBBLICITÀ

Ieri i poliziotti della squadra investigativa, a seguito di attività di indagine, hanno individuato la responsabile dell’azione in una giovane trentenne che per spirito di emulazione e goliardia si era  travestita da “Samara”.

L’episodio di cui trattasi, come dimostrano le cronache nazionali e locali, che ha trovato ampio risalto sui social media, si inserisce in un contesto di vero e proprio allarme sociale ed in alcuni casi di psicosi tesa alla ricerca, soprattutto tra i giovani, di questo personaggio “Samara” che indossando una lunga parrucca ed un camice bianco, scorrazza a piedi nelle ore serali e notturne per le vie cittadine, con il rischio di ingenerare timore tra i presenti e di provocare incidenti stradali.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria