14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Provincia Napoli. Neonata morta dopo il lancio dal balcone, “la coppia si stava separando”

PUBBLICITÀ
Una terribile tragedia ha sconvolto una famiglia di San Gennaro Vesuviano. A mezzogiorno un papà ha lanciato la figlia di 16 mesi dal secondo piano, poi si è buttato da un palazzo. La tragedia è avvenuta in via Cozzolino, una delle strade principali del comune vesuviano. Come riporta il Mattino la piccola è morta sul colpo mentre il 35enne è ricoverato al Cardarelli dove lotta tra la vita e la morte. Ignote le cause che hanno spinto l’uomo a compiere l’estremo gesto. I fatti sono avvenuti stamattina verso 12.. Sul luogo sono in corso indagini dei carabinieri che hanno transennato la zona per effettuare i rilievi del caso.
 
Ancora non sono chiari i motivi dietro il folle gesto. In questi minuti i militari dell’Arma stanno cercando di sentire i familiari più stretti ed i vicini di casa. 
Si tratta di una tragedia immane per la piccola comunità alle falde del Vesuvio, già sconvolta in passato da tragedie ma mai così feroci e brutali come quella dell’uccisione di una bimba  così piccola ed innocente.
Il padre lotta ora tra la vita e la morte all’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato trasportato d’urgenza. Dopo aver lanciato la piccola anche lui si è gettato nel vuoto per farla finita. 
Secondo una primissima ricostruzione – come riporta Il Mattino- l’uomo era in casa con la moglie. Le avrebbe chiesto, con una scusa, di allontanarsi, di andare in un’altra stanza, poi la tragedia.
 Tra il marito e la moglie – come riporta l’Ansa -sempre secondo primi accertamenti, ci sarebbero stati dei problemi: la coppia, sembra, si stava separando.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perseguita una donna perché non vuole fidanzarsi con lui, 38enne arrestato nel Salernitano

Un 38enne di Montano Antilia, provincia di Salerno, è stato sottoposto agli arresti domiciliari dai carabinieri perché accusato di...

Nella stessa categoria