11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

San Valentino a Napoli, festa del cioccolato e luminarie dell’amore

PUBBLICITÀ

San Valentino a Napoli è un’occasione per trascorrere una giornata speciale con il proprio partner, ma anche per promuovere l’arte. Molte le iniziative musicali, artistiche e di relax nel giorno degli innamorati, il 14 febbraio.

Il 14 febbraio e fino a domenica 17 gli innamorati potranno scegliere tra una serie di pacchetti benessere alle Terme Stufe di Nerone. Ci saranno concerti fino al prossimo weekend, dalla musica pop alla musica classica: Sal Da Vinci, Rocco Hunt, ma anche Mozart e Bach. Dal 4 al 20 febbraio a partire dalle ore 14 l’ingresso al museo MANN sarà ridotto a soli 5 euro, in occasione del capodanno cinese. Alle ore 16.30 del 14 febbraio, Napoli Tour In-canto proporrà un percorso attraverso gli amori vissuti nella città partenopea. Maschio Angioino, Galleria Umberto, piazza del Plebiscito, Santa Lucia, fino ad arrivare a Castel dell’Ovo. Ogni tappa rappresenta il luogo di una storia d’amore famosa. Nella zona di Chiaia ci sarà la festa del cioccolato artigianale, “Chocoliamo”, fino al 17 febbraio, tra piazza San Pasquale, piazza Amendola e Largo Pignatelli a Chiaia. Alla Pignasecca e a Montesanto ci saranno le luminarie dell’amore e si potrà passeggiare tra negozi e locali aperti di sera. Al teatro Augusteo si potrà assistere al musical  Peter Pan con le musiche di Edoardo Bennato.  A San Domenico Maggiore è disponibile la mostra fotografica gratuita La Bellezza Ritrovata, di Charley Fazio. Percorso sull’amore gratuito al museo archeologico nazionale, fino a maggio.

PUBBLICITÀ

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria