21 C
Napoli
lunedì, Maggio 6, 2024
PUBBLICITÀ

Sangue alla Vigilia di Natale, 17enne accoltellato a Napoli

PUBBLICITÀ

La mattina della Vigilia di Natale gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico hanno rintracciato, in tempi record, uno dei due autori di un’aggressione avvenuta questa notte, in via delle Repubbliche Marinare, durante la quale un minore di anni 17 sarebbe stato colpito, per futili motivi, con diversi fendenti in varie parti del corpo, per poi essere trasportato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.

L’aggressore, un 24enne napoletano, è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione con gli indumenti ancora intrisi di sostanza ematica e, pertanto, è stato tratto in arresto per lesioni aggravate in concorso con altro soggetto in corso di identificazione. Al termine delle incombenze di rito, il predetto è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

PUBBLICITÀ

ATTACCATO DAL GRUPPO

“Fortunatamente non è in pericolo di vita il giovane 17enne accoltellato la scorsa notte in via delle Repubbliche Marinare. Bisogna investire di più nella prevenzione, con la presenza di forze dell’ordine sul territorio e controlli per disarmare i violenti, ed essere più severi nel giudicare questo tipo di reato. Occorre poi responsabilizzare le famiglie, qualora presenti, che non possono tirarsi indietro sul piano dell’educazione e del controllo dei figli”. Questo il commento del deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scambio elettorale politico-mafioso a Cercola: “Ora sul Comune teniamo a te?”

Sono finite in cella 6 persone ed un'altra ai domiciliari al termine dell'inchiesta, condotta dai pubblici ministeri Henry John Woodcock...

Nella stessa categoria