11.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Sangue sulla via del mare in Campania, Agostino e Emilio morti in due incidenti

PUBBLICITÀ

Agostino e Emilio sono morti entrambi sulla strada statale del mare nel Cilento. Agostino Chioccini è morto stamattina all’ospedale di San Luca di Vallo della Lucania, poichè con la sua moto si è scontrata con un’auto sulla via del Mare a San Marco di Castellabate. Il 19enne di Agropoli è apparso immediatamente in grave condizioni. Agostino è stato sbalzato sulla moto finendo al suolo.

Il primo agosto è avvenuto un incidente mortale, in località Trentova. La vittima è stata Emilio Secci, un 33enne originario di Latina ma residente nella città della costa cilentana. L’uomo viaggiava sulla motocicletta quando si è scontrato con una Hyundai.

PUBBLICITÀ

L’impatto è stato violentissimo, al punto da sbalzare sull’asfalto il 33enne che, nonostante i tentativi di rianimazione praticati dai sanitari del 118, ha perso la vita. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria