11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Sanremo Young, Belen Rodriguez si sente male: le parole di Antonella Clerici

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez, uno dei giurati dello show del venerdì sera di Rai1, ieri sera ha dato forfait ad Antonella Clerici sul palco di Sanremo Young. Come riporta il sito di gossip, la showgirl argentina non ha potuto presenziare sul palco dell’Ariston a causa di un’influenza. Il virus che ha messo a letto milioni di italiani, avrebbe colpito anche Belen che per stasera probabilmente guarderà il programma sul divano con il suo Santiago.

A spiegare i motivi dietro la sua assenza anche la padrona di casa. Ecco cosa ha dichiarato, in diretta dal teatro Ariston di Sanremo, Antonella Clerici: “E vedete c’è una sedia vuota, è quella di Belen che purtroppo è a casa con l’influenza. Il virus colpisce tutti e quindi la salutiamo caramente… facciamo come se fosse alla sua poltrona”. Intanto, proprio a pochi minuti dall’inizio della trasmissione, Belen ha condiviso una storia su Instagram in cui guarda proprio Sanremo Young. La giudice malata nel piccolo video si rivolge a tutti i suoi fan, ai telespettatori di Raiuno e ai suoi colleghi:: “Vi sto guardando, vi risparmio la mia faccia perché vi faccio un favore. Non sono stata tanto male, adesso sto meglio, niente di grave, ma ho dovuto fare un po’ di risposo”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria