9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Uscita dal carcere Santa Mallardo, sorella del defunto boss Feliciano

PUBBLICITÀ

Ci sono nomi eccellenti tra le persone scarcerate nelle ultime settimane anche a causa dell’emergenza Covid. Tra queste, come riportato dal giornalista Giuseppe Tallino su Cronache di Napoli, c’è anche Santa Mallardo. E’ la sorella del defunto boss Feliciano Mallardo ‘o sfregiato, e vedova di Pietro D’Alterio alias Piripicci. Santa Mallardo, che era detenuta nel penitenziario di Vivegano, era finita in carcere a seguito della condanna ad un anno e 10 mesi per intestazione fittizia di beni nel processo ‘Caffè Macchiato‘ (leggi qui). Ora è presso il suo domicilio.

Clan Mallardo, definitive le condanne nel processo Caffè Macchiato

Dichiarati tutti inammissibili i ricorsi, diventano definitive le condanne nel processo Caffè macchiato. Questa la decisione presa dalla Corte di Cassazione nel procedimento che vede imputate 50 persone tra affiliati e prestanomi del clan Mallardo. Gli avvocati difensori degli imputati condannati avevano presentato ricorso contro la sentenza di appello ma i giudici ermellini lo hanno rigettato, facendo passare in giudicato le pene inflitte in appello. Tra queste, appunto, c’era anche Santa Mallardo. Ci sono nomi eccellenti tra le persone scarcerate nelle ultime settimane anche a causa dell’emergenza Covid. Tra queste, come riportato dal giornalista Giuseppe Tallino su Cronache di Napoli, c’è anche Santa Mallardo. E’ la sorella del defunto boss Feliciano Mallardo ‘o sfregiato, e vedova di Pietro D’Alterio alias Piripicci. Santa Mallardo, che era detenuta nel penitenziario di Vivegano, era finita in carcere a seguito della condanna ad un anno e 10 mesi per intestazione fittizia di beni nel processo ‘Caffè Macchiato‘ (leggi qui). Ora è presso il suo domicilio. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria