Sant’Antimo. Boato spaventa i residenti di via Roma: due auto distrutte dalle fiamme

Sant'Antimo, prima il boato, poi le fiamme

Paura questa notte a Sant’Antimo per Rosario Nugnes, dj molto noto in città. Ignoti hanno infatti incendiato e distrutto due auto parcheggiate in via Roma. Sul posto sono giunti immediatamente i militari della locale tenenza e, successivamente, i mezzi dei vigili del fuoco per domare le fiamme sprigionate dalle vetture di proprietà di alcuni vicini del giovane.

A raccontare l’episodio è stato lo stesso Nugnes che ha pubblicato le immagini dei soccorsi tramite i suoi profili social. “Vi racconto questo brutto episodio che mi è successo ieri – ha scritto – era all’incirca mezzanotte quando stavo salendo per andare in camera mia a dormire all’improvviso sento un forte boato. Una bomba che fa saltare una macchina proprio sotto casa mia. Impaurito mi affaccio subito e vedo le fiamme alte che raggiungono anche la mia abitazione e mi accorgo che le auto coinvolte ne sono due. Chiamo subito i vigili del fuoco che, aimè, arrivano dopo ben 35 minuti. Però ringraziando Dio sono riusciti a spegnere tutto io e mia madre abbiamo avuto molto paura ma fortunatamente ci è andata bene”, ha concluso.

Sull’episodio indagano i carabinieri della tenenza di Sant’Antimo intervenuti sul posto. I militari seguono la pista personale. L’ipotesi al momento più seguita è infatti quella di un ‘dispetto’ per questioni personali. Esclusa la pista della criminalità organizzata.